Gentili Utenti,
siamo arrivati al periodo estivo e questo sito, come consuetudine, rallenterà la pubblicazione di articoli fino a settembre. Al momento ci sono alcuni data breach sotto monitoraggio tra cui quello dell’ASST Rhodense che, seppur passato, non è stato ancora definitivamente risolto. Continueremo a monitorare la situazione e ad aggiornare i relativi post. In caso di nuovi data breach di rilevanza nazionale daremo visibilità dell’accaduto esattamente come è stato fatto nel 2023 con il data breach a Postel ma gli articoli regolari riprenderanno nel mese di settembre.
Il servizio di monitoraggio Ransomfeed invece non si fermerà e continuerà a documentare le violazioni informatiche con la puntualità e la professionalità di sempre. Ransomfeed è un progetto che cresce settimana dopo settimana, grazie ad un’attenzione e ad un controllo davvero ossessivo da parte dello staff. La piattaforma, che di recente ha implementato una nuova interfaccia con grafici e informazioni di sintesi, subirà ulteriori cambiamenti in futuro al fine di rendere l’esperienza sempre più utile.
Infine, ringraziando sinceramente per la vostra fiducia, vi auguro delle felici vacanze estive e spero che possiate trascorrerle nel relax e nel divertimento. Ci rivediamo direttamente a settembre.
Un cordiale saluto
Edoardo Limone
🏝️